L’attaccante del Torino Berenguer commenta il pareggio dei granata contro il Genoa: “Stiamo lavorando, speriamo possa andare meglio”

Dopo il pareggio contro il Genoa per 0-0, anche Berenguer commenta la prestazione dei granata. Prestazione nella quale lo stesso attaccante granata è andato in più di un’occasione vicino al gol trovando però davanti a sé un ottimo Perin, capace di negare a Berenguer e compagni la gioia del gol e della vittoria. Ed è proprio Berenguer a confermare quanto al Toro sia mancato soprattutto il gol: “Credo che abbiamo fatto una buona partita, purtroppo non siamo riusciti a mettere il pallone dentro la porta ma anche il loro portiere ha giocato un’ottima partita. Stiamo lavorando speriamo possa andare meglio“.


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Max11
Max11
7 anni fa

È una squadra di merda senza palle ne anima ok.queste partite sono da vincere ok …guardiamo i gobbi o Napoli vincono in casa fuori sempre eppure non mollano mai i nostri femminucce va gagare ….

AndreaGranataRho ( Cairo dovrebbe vendere all'edicolante all'angolo in via filadelfia)

ma i punti persi non sono oggi………….abbiamo perso la bellezza di sei punti…………2 contro il verona e vincevamo 2 a 0 fino 89’………..due contro il chievo rigore sbagliato da belotti………….e due contro la spal e anche qui si vinceva 2 a 0……………. sei punti sommati a quelli di oggi eravamo… Leggi il resto »

Gianluca
Gianluca
7 anni fa

il primo ad arrendersi sei stato tu. Comprendo le tue ragioni, ma il primo a non crederci più sei stato tu

Ballardini: “Un punto guadagnato, loro sono forti”

Le pagelle di Torino-Genoa: N’Koulou in cattedra, scampoli di Niang